Puoi Pagare con la tua Carta di Credito

Paga i tuoi ordini in massima sicurezza utilizzando la tua carta di credito (anche prepagata e PostePay). Il pagamento è immediato e ci permette di processare il tuo ordine nel minor tempo possibile. Per utilizzare questo metodo di pagamento dovrai selezionare comunque il pagamento con PayPal. Quando ti verrà richiesto di inserire nome utente e password, scorri leggermente verso il basso e fai click sul pulsante “Paga Con Carta di Credito”, potrai proseguire inserendo i dati della tua carta e selezionare “non voglio creare un account PayPal” per proseguire senza registrarti.

Puoi Pagare Utilizzando il tuo conto PayPal

Se hai già un conto PayPal puoi pagare semplicemente inserendo i tuoi nome utente e password. Immediatamente procederai nell’acquisto utilizzando uno dei tuoi strumenti preferiti (addebito su conto PayPal, Carta di credito registrata, addebito su conto bancario registrato). PayPal è uno dei sistemi di pagamento più utilizzati al modo. Leggi di più sulla sicurezza PayPal . Con PayPal puoi anche dilazionare il pagamento in tre comode rate.

Puoi Pagare Utilizzando il tuo conto Satispay

Se hai già un conto Satispay puoi pagare in modo semplice, sicuro e veloce. Satispay è uno dei sistemi di pagamento più diffusi. Leggi di più sulla sicurezza Satispay.

Puoi Pagare Tramite Bonifico Bancario o Postale

È importante inserire correttamente la causale di pagamento, per abbinare il pagamento al numero dell’ordine del cliente. Nel caso si scelga questo metodo di pagamento è bene considerare che l’ordine verrà spedito solo una volta ricevuto il pagamento, pertanto ci potrebbero volere 1-2 giorni in più. Oltre i 5 gg lavorativi, se non sarà pervenuto il pagamento, l’ordine verrà considerato nullo.